• Junior Pizza Chef® Gluten Free

CHI SIAMO

Il Format Junior Pizza Chef® Gluten Free si avvale di professionisti e tecnici specializzati che si occuperanno di una prima Analisi di Geo-Marketing tecnica e commerciale per la scelta dell’area di interesse, e, a seguito della firma del contratto di locazione con un “range” di canone giustificato, si procederà a realizzare il Render lay-out per il Progetto Esecutivo correlato di Relazione Tecnica per la presentazione della SCIA/Dia Sanitaria e per le autorizzazioni. 

L’ATTIVITA’

Una volta ottenuto il Parere N.I.P. dal distretto sanitario di competenza, si darà inizio all’allestimento “chiavi in mano” del locale Pizzeria con la sistemazione dell’arredo e delle attrezzature (banco refrigerato, forno, impastatrice, frigo armadiato, lavatoio, lavamani, spogliatoio, etc.), e delle serigrafie (insegne esterne in forex 5mm.) per un corretto e regolare svolgimento della propria attività. 

L’UP-GRADE

Il Format ha avuto il suo sopravvento con l‘integrazione del 2° Forno, senza nessun rischio per la Contaminazione, per la Pizza S.T.G. (Specialità Tradizionale Garantita) ad Alta Digeribilità, e l’aggiunta di un area Enoteca per la Somministrazione di un’apericena con vino a mescita e un vasto assortimento di vini pregiati selezionati, dal Piemonte, alla Toscana, alla Sicilia. Il Laboratorio Gluten Free, rigorosamente a norma, vuole trasmettere al nostro Affiliato una formazione altamente professionale, per soddisfare al meglio la propria clientela.

IL FORMAT

Per l’Affiliato non significa solo intraprendere un nuovo percorso professionale di lavoro, ma iniziare un nuovo stile di vita, atto a diventare un Progetto di Vita.

Pertanto, si procederà al Collaudo delle Attrezzature, alle procedure standard, ed alla Formazione in loco per acquisire maggior manualità, in modo da procedere con l’Inaugurazione e la partecipazione straordinaria del Maestro Pizzaiolo MARCO GUAPPO AMORIELLO, Campione del Mondo di Pizza Senza Glutine.